Home > news mondo linux, UBUNTU e derivate > Ubuntu… avrebbe bisogno di rifarsi il look !!!!

Ubuntu… avrebbe bisogno di rifarsi il look !!!!

ubuntumate-small Ieri 22 ottobre  sono state rilasciate  tutte le versioni  di Ubuntu  denominate 15.10  Wily Werewolf.

Molti, come me, hanno iniziato  l’avventura ” Linux ” con Ubuntu !!!!! ;  Io ho iniziato con   Ubuntu 7.04  la mitica Feisty Fawn.

Non   voglio parlarVi delle meraviglie e delle novità del software della Canonical  , tra poco i blog saranno pieni di svariati bla bla !!!  Uso Debian dalla 5 Lenny e ormai ne condivido in toto la filosofia. Amo la “lentezza” di Debian  non mi interessa essere “stupito” ogni sei mesi!!!!. Per me e tanti altri Ubuntu è stato e sarà un “patrimonio”  da  rispettare.

Ho una unica critica . Ubuntu in quanto a “look” è un poco mattone . Mi sa molto di post-sovietico di quei casermoni anonimi grigi  senza colori. Provate a pensare la bellezza grafica di Mandriva  2010 ……

mandriva

e poi  vedete Ubuntu 15.10

ubuntu

Penso di aver  esplicitato il mio pensiero.

Lunga …lunga vita al mondo Linux !!!!!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

