Home > news mondo linux > Mandriva …. addio ?? !!!….

Mandriva …. addio ?? !!!….

Mandriva , una delle distro che ho amato piu’ di tutte, sta per  scomparire.  A  dare l’annuncio della concreta possibilità  di una definitiva chiusura della Mandriva S.A. è stato Raphael Jadot , uno dei contributori. Ha testualmente dichiarato che ,  entro il 16 gennaio prossimo, a meno di miracoli  la società Mandriva sarà costretta a chiudere per non avere piu’ la possibilità di fare fronte ai suoi debiti.

E’ inutile dire che mi dispiace molto !!!! L’agonia era iniziata già tempo fa’

Categorie:news mondo linux
  1. gennaio 8, 2012 alle 9:57 pm

    Well, you are right. It’s bad to hear this, but that’s why Mandriva was forked.

  2. stefano
    gennaio 9, 2012 alle 9:32 am

    Peccato per Mandriva,

  3. Cippaciong
    marzo 26, 2012 alle 5:26 pm

    Ma alla fine come si è conclusa la videnda, non ho mai seguito molto Mandriva ma mi piacerebbe saperlo?

    P.S. ciao Yunanideniz, sono finito sul tuo blog dopo aver letto il tuo commento al post di Guiodic sul cambio del DE. =)

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

