Home > MANDRIVA e derivate > il team Mandriva perde pezzi ….. !!!!!

il team Mandriva perde pezzi ….. !!!!!

Il team Mandriva perde un’altro pezzo importante Anssi Hannula  migra verso il progetto Mageia.

Mandriva Sa è ormai come una nave che lentamente affonda….. ogni  tanto scompare un pezzo…. e la direzione del software ormai non parla francese ma russo.

Non entro in queste beghe, mi dispiace che Mandriva sia in queste condizioni… ho amato tanto la distro anche se con la 2011 non ci vado d’accordo.

Ormai per me Ubuntu e Mandriva  stanno sulla bacheca dei ricordi. Sono accadute troppe cose in un anno , ho perso due punti fermi ” Ubuntu e Mandriva “.  Non vivo questa situazione come qualcosa di negativo, sono convinto che il mondo Linux avrà piu’ di un sussulto e  molti cambiamenti,  anzi tutto ciò è uno stimolo a cercare altre distro..

In questo momento mi stà incuriosendo Openindiana ……….

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

