Home > news mondo linux > Mageia Ja Danke !!!!!!!

Mageia Ja Danke !!!!!!!

 

 

Mageia no grazie
Era da un poco di tempo che non visitavo il sito del M.I.B. ” Mandriva International Backports “ ,  stamani   la figura  riprodotta a lato ha attirato la mia attenzione.

Premetto, siamo in democrazia ognuno può  esprimere liberamente le proprie idee,  e  io rispetto ogni diversità.  Per questo motivo io dico  MAGEIA JA DANKE ….. MAGEIA SI GRAZIE … MAGEIA YES THANK YOU !!!!!.

Badate bene nel passato  ho espresso  delusione , ho criticato  alcune ”  cose ” che non apprezzavo  ,  consideravo e considero Mageia una  ricchezza , non   solo una fork di Mandriva ….  una comunità  che ha realizzato una bella distro ,  si molto somigliante a Mandriva …. certo non bella come Mandriva,   ma  ormai un patrimonio del pianeta linux.

Nel mondo  dell’open source , c’è bisogno di piu’  voci … anzi  mi auguro cori ….  mi auguro altre 10  – 100 – 1000 Mageia …. specialmente pregherei gli amici ” Ubuntu” di creare una alternativa .

Fintanto che ci saranno ” voci & distro ” libere  saremo una comunità. Alla fine ognuno avrà nel cuore la sua distro.

IO amo MANDRIVA …. e altresì  userò Mageia ….

 

 

Categorie:news mondo linux
  1. luglio 26, 2011 alle 6:22 pm

    I had not seen that image… On the one hand, it’s sad that MIB take an attitude of competitiveness against Mageia. On the other, the right to disagree is fundamental in a community. I personally use both Mageia and Mandriva and I’m glad to have options.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

