Home > news mondo linux > Cosa bolle in pentola ????

Cosa bolle in pentola ????

L’attenzione delle ” major”  ( Canonical in prima fila ) è concentrato ormai sulle tablets e sugli smartphones .Basta esaminare gli indici di vendita per capire cosa si vende nel mondo.

Non voglio fare il retrograde… non ho nulla contro il futuro, nulla contro la tecnologia,  Io credo ancora (forse romanticamente)

alla potenza della comunità , mi fà paura immaginare  il ” software” diretto dai consigli di amministrazione,  E con piacere vedo che non solo io ho  avuto questo dubbio.

per fortuna che il mondo ” Linux”  è vario è incontrollabile è fatto di tante realtà.  Non abbassiamo mai la guardia  !!!!!

Categorie:news mondo linux
  1. luglio 9, 2011 alle 7:33 pm

    I share your same concern, my friend. I remember Mandriva was deeply criticized for its commercial approach and it seems being commercial is the norm now. I want freedom and I doubt it we can get it when companies are trying to increase their profits. I also believe in the community.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

