Home > Uncategorized > Ancora su BSD ……..

Ancora su BSD ……..

Devo ammettere i sistemi BSD mi stanno incuriosendo, non ne posso parlare male, a parte la prevalenza del desktop KDE a parte de devo usare un mouse usb, non ho recriminazioni da fare.

Quello che non vedo è la superiorità , la tanto decantata dazione in piu’.

Cominciamo col dire che l’installazione è macchinosa, generalmente l’hardware viene riconosciuto,  bisogna penare un poco per  far funzionare le ” wireless”,  non sempre la documentazione è precisa.  Le comunità di supporto non sono molte.

Confesso  io non amo il KDE,  però devo ammettere che quelli proposti da  PC -BSD DESKTOP -BSD sono superlativi, in bellezza  ricordano molto il KDE di Madriva. che ho dovuto provare per testare il paragone.

Ai cari amici “ BSD”  voglio fare un preghiera che è la stessa che ho fatto agli amici ” Debian ”  e simili.  Chi desidera può anche ordinare il gelato da terminale , può costruire  la propria S.O. come meglio  aggrada. Ai comuni mortali potete  proporre un prodotto ” EASY & GO ”  come è MANDRIVA SPRING ? . Grazie…. solo così anche i BSD  potranno diventare popolari.

 

Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

