Home > Uncategorized > IL desktop Gnome

IL desktop Gnome

Sinceramente non esprimo giudizi sulla scelta di ” Ubuntu ” di inserire ella prossima release 11 .04 il desktop Unity al posto dello Gnome, non commento quando sarà rilasciato il nuovo Ubuntu potrò esprimere un giudizio.

In questi giorni incuriosito ho voluto provare il desktop ” KDE ”  e devo essere sincero per quanto sia molto bello graficamente ed  estremamente performante.  Io preferisco lo Gnome !!!!

Per me  è piu’ semplice è piu’ intuitivo è piu’ usabile….. è una questione di gusti… non entro in disquisizioni tecniche,  nella vita sono spartano ed essenziale, e Gnome  è la sintesi  è  il desktop  che  soddisfa il mio modo di tenere la scrivania.

Che fare ? …. Per fortuna  che tante ” distro ” usano lo gnome… Ubuntu ha le sue ragioni io le mie….

Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

