Home > news mondo linux > Abbiamo scoperto un giovane poeta !!!!

Abbiamo scoperto un giovane poeta !!!!

giacomo leopardi

Miei cari Dummies, in questa chicca Linux non ci centra, come dicono a Napoli “ nun ciazzecca“, casualmente fortuna delle fortune ho scoperto un poeta….. anzi che dico  UN  POETA CON LA ” PMAIUSCOLA !!!! .. per non tenervi sulle spine me la canto subito:

Visitando, come  ogni tanto faccio,  un sito che per  anni ho frequentato : “chicche di calà “ alla pagina uno ho avuto il piacere di leggere   il seguente  articolo/poema :

COME INSTALLARE WINDOWS 7 sul PC

e il poeta Fask così declama ” parlano di lui le riviste specializzate, quotidiani, telegiornali, gli amici del bar, il nipotino di 6 anni…. Windows7 pende dalle labbra di tutti raccogliendo elogi a piu’ non posso: leggero come Xp e bello come Vista…. ma senza tutti  i suoi difetti. Ormai non stai piu’ nella pelle: lo vuoi, lo desideri… hai l’acquolina in bocca…..

quattro articoli  in basso , un altro magnifico : COLLEZIONE DI LOADER E CRACK PER L’ATTIVAZIONE DI WINDOWS 7 E OFFICE 2010.

Vi prego miei cari Dummies andate a leggere il poeta : http://www.chicchedicala.it

Categorie:news mondo linux
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

