Home > MANDRIVA e derivate > MANDRIVA la piu’ bella distro nel panorama Linux

MANDRIVA la piu’ bella distro nel panorama Linux

La scoperta di Mandriva è stata causale , fortuita, prima di conoscere Mandriva usavo UBUNTU e FEDORA. Due anni fà ho scaricato Mandriva 2009 e quello che mi ha colpito piu’ di tutto , non la stabilità del sistema ma la grafica. IMPECCABILE il colpo d’occhio è gradevolissimo piano piano come una droga mi ha preso ho installato ed uso sia la SPRING/ONE che la POWERPACK, questione di gusti vi invito a provarla. Quello che mi soddisfa di piu’ oltre la grafica è la comunità che gira intorno a Mandriva, per i “DUMMIES” segnalo qualche dritta:
1) IL MANUALE GARATTI (sempre in continuo aggiornamento) scaricabile al seguente indirizzo www.linux-corner.it/it/pagine/manuali.htm
2) il MIB ” Mandriva International Backports” MIB PianetaLinux (http://mib.pianetalinux.org) è il mio sito di riferimento è il “pozzo dei desideri” è l’oasi nel deserto è una tappa obbligata per noi ” Dummies”. dateci uno sguardo e poi mi direte.
3) MANDRIVA BOX www.ilmiopinguino.it
4)MANDRAKEITALIA http://mandrakeitalia.org
Vi invito a scoprire il mondo Mandriva , senza togliere nulla a nessuno è una realtà da scoprire , per eventuali informazioni  e download recarsi al seguente indirizzo: http://Mandriva.com

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

